Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, venerdì 11 febbraio: amici e amore aiutano il Leone

L'oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 11 febbraio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Un pieno di simpatia e buonumore, per merito della Luna. Programmi di viaggio a brevissima scadenza. Confidenze affettuose con chi vi ha rubato il cuore.

Toro. 21/4 – 20/5

Il denaro e gli affari vi danno fin troppe preoccupazioni, specialmente se come oggi vi tocca mettere mano al portafogli per uscite non preventivate.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Nonostante le innumerevoli difficoltà, non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia, sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine.

Cancro. 22/6 – 22/7

Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano il vostro ambiente: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni.

Leone. 23/7 – 23/8

Grazie al cielo, gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. Una panacea per tutti i mali, in questo periodo faticoso e stressante.

Vergine. 24/8 – 22/9

Dai Gemelli la Luna lancia segnali di fumo a Nettuno, ma siete troppo astuti per cadere nel tranello delle lusinghe, dei messaggi inconsistenti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Un venerdì ottimo per la vita sociale, ma anche per analizzare con occhio critico e in modo lucido alcune dinamiche familiari dalle sfumature ambigue.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Dietro l’apparenza razionale e controllata, il fuoco del vulcano non smette di bruciare, preparando il terreno a prossime radicali rivoluzioni.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Qualche turbolenza emotiva da allontanare con decisione, dando maggiore spazio all’animo libero che riesce a conciliare realtà e desiderio.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Un rapporto di affettuosa amicizia è l’alternativa a un amore che oggi sembra giocare a nascondino con voi. Uscirà allo scoperto: dategli tempo!

Acquario. 21/1 – 19/2

Giornata senza un pensiero in compagnia del Sole e della Luna. Perfetti testimoni di promesse e coccole che hanno il profumo della felicità.

Pesci. 20/2 – 20/3

Se l’incontro casuale con un ex vi mette in subbuglio, forse significa che la fiamma arde ancora. Un fuoco fatuo tenuto in vita dalla nostalgia?

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia