L'oroscopo Barbabera di oggi, martedì primo febbraio 2022.
Ariete. 21/3 – 20/4
I sestili della Luna e del Sole vi assicurano un martedì sprint: pieno di appuntamenti, incontri e occasioni vincenti. Problemi confidati agli amici.
Toro. 21/4 – 20/5
Le discussioni familiari vertono sulle vostre scelte professionali, ma se siete convinti di ciò che state facendo, non vi resta che tenere duro.
Gemelli. 21/5 – 21/6
La Luna Nuova inaugura il mese all’insegna dell’idealismo. Opinioni e concetti stimolanti circolano intorno a voi. Voglia di autonomia.
Cancro. 22/6 – 22/7
Una situazione lavorativa potrebbe sbloccarsi inaspettatamente o trovare soluzioni tali da agevolare la soddisfazione delle vostre nuove esigenze.
Leone. 23/7 – 23/8
Se i vostri programmi vi sfumano di sotto il naso, non è per difetto di serietà da parte vostra, ma per circostanze al di là del vostro controllo.
Vergine. 24/8 – 22/9
E se febbraio portasse un nuovo amore? Potete facilitare il compito a Cupido, eliminando ogni resistenza al cambiamento. Urano vi agevola.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Per risolvere una faccenda delicata, puntate sul ragionamento. La mente lucida e sottile odierna vi aiuta a cogliere aspetti nuovi del problema.
Scorpione. 23/10 – 22/11
L’istinto alla ribellione oggi può giocarvi un brutto scherzo, creando tensioni con amici, partner e familiari per questioni di poco conto.
Sagittario. 23/11 – 21/12
La Luna si fa portavoce di belle notizie, inviti, scambi con persone con le quali condividete gli stessi valori di base, gli stessi ideali.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Febbraio apre il sipario, e le novità sono da prima pagina. Siete sereni, carichi, ottimisti. Il saldo economico migliora, la forza vi sostiene.
Acquario. 21/1 – 19/2
La Luna dà inizio alle danze del mese. Organizzate il carnet in modo da evitare i balli acrobatici, meglio puntare su un intramontabile giro di valzer.
Pesci. 20/2 – 20/3
Su molti piani iniziate febbraio ben equipaggiati, in grado di formulare i vostri piani e gli interventi e di prendere decisioni equilibrate.
Caricamento commenti
Commenta la notizia