Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Makari 2: la trama e il cast della fiction con Claudio Gioè, ecco quando va in onda

L’attore palermitano Claudio Gioè sul set della fiction Màkari

Dopo il grande successo di Makari, i telespettatori sono in attesa della seconda stagione della fiction con protagonista Claudio Gioè. La regia è di Michele Soavi e la fiction è tratta dalle opere di Gaetano Savatteri edite in Italia da Sellerio.

Makari 2, quando andrà in onda

Makari 2, che è in tre puntate, va in onda su Rai 1 a partire da lunedì 7 febbraio 2022. Ed è chiamato a competere contro il Grande Fratello Vip, su Canale 5. Un ritorno molto atteso dal pubblico dopo il grande successo della prima stagione, con più di 5 milioni di telespettatori.

Makari 2, i protagonisti

Claudio Gioè interpreta il protagonista, ovvero il giornalista Saverio Lamanna, accanto a lui c'è Domenico Centamore nel ruolo di Peppe Piccionello. La trama, anche nella seconda stagione, è incentrata su Saverio Lamanna e da un lato viene messo in luce l'aspetto sentimentale e dall'altro quello dell’indagine.

Makari 2, gli episodi

In Makari 2 saranno tre i casi su cui Saverio Lamanna dovrà indagare. Oltre a risolvere il l’omicidio del capo di Suleima, dovrà fare luce su altri due omicidi, quello del famoso archeologo, ucciso nella Valle dei Templi di Agrigento e un uomo simbolo della lotta alla criminalità organizzata.

Makari 2, il cast

Il cast di Makari 2 è composto da: Claudio Gioè– Saverio Lamanna; Domenico Centamore– Peppe Piccionello; Ester Pantano– Suleima; Antonella Attili– Marilù; Sergio Vespertino– Maresciallo Guareschi; Filippo Luna– Vicequestore Randone; Tuccio Musumeci– padre di Saverio; Maribella Piana– Marichedda; Antonio Liotta– padre di Saverio a 50 anni; Vanessa Gallipoli– madre di Saverio a 50 anni; Francesco Occhipinti– Saverio a 8 anni; Antonio Alveario– Vicequestore Goratti; Laura Adriani– Gea De Simone; Astrid Meloni– Flaminia De Simone; Liborio Natali– Enzo Torrisi; Gaia Insenga– Arianna Menichini; Simon Rizzoni– Alo Pereira; Francesca Turrini– Marina Tadde.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia