Domenica, 22 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, giovedì 20 gennaio: il pianeta dell'amore transita nel segno del Capricorno
GLI ASTRI DEL GIORNO

L'oroscopo di oggi, giovedì 20 gennaio: il pianeta dell'amore transita nel segno del Capricorno

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 20 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Non siate precipitosi, proponete un progetto alla volta. E aspettate che il primo sia concluso per procedere a illustrare il secondo.

Toro. 21/4 – 20/5

Stamattina la Luna scontrosa vi farà vivere un’altalena di emozioni e anche di reazioni che non saranno sempre proporzionate agli stimoli che le provocheranno.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna in Leone vi favorirà. Il vostro piglio e la prontezza di riflessi verranno amplificati, tanto che vi trarranno d’impaccio in più di una situazione.

Cancro. 22/6 – 22/7

Pomeriggio più sereno, grazie alla Luna che passa in Vergine. Comprenderete più a fondo le motivazioni della persona con cui tratterete un affare.

Leone. 23/7 – 23/8

Con la Luna in trigono a Marte, in mattinata i buoni investimenti conclusi vi permetteranno di riscuotere lodi ed encomi da parte di amici e familiari.

Vergine. 24/8 – 22/9

Come conciliare l’opposizione tra la Luna e Giove di oggi nel vostro cielo? Procederete con lucidità, utilizzando stratagemmi con intelligenza e maestria.

Bilancia. 23/9 – 22/10

In mattinata, con la Luna in Leone sorridente, porterete avanti i vostri impegni, concentrandovi sul vostro lavoro senza preoccuparvi di altro.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Nel pomeriggio, il passaggio della Luna nel segno dell’amica Vergine vi farà finalmente risorgere come novella Fenice dalle vostre ceneri.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Saturno alleato vi suggerisce di tenere a bada Marte, che morde il freno. Pianificate i vostri programmi senza pretendere risultati immediati.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Obbedirete ai richiami di Venere, il pianeta dell’amore che transita nel segno. Accoglierete quello che la sorte vi sta presentando su un piatto d’argento.

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie a Mercurio, sarete un turbinio di idee e iniziative. Saturno vi darà una mano a trovare con chi realizzarle e chi potrà sponsorizzarle.

Pesci. 20/2 – 20/3

Cercate di selezionare le persone da frequentare, in questo modo eviterete di perdere tempo in legami di poco spessore e deludenti.

 

 

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X