Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, giovedì 13 gennaio: giornata ricca di soddisfazioni per il Leone

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 13 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Avrete tatto e gentilezza con un amico, consapevoli che quando non si è pronti a guardare in faccia la verità sentirsela dire a bruciapelo può fare male.

Toro. 21/4 – 20/5

Venere vi favorisce, con i piccoli di famiglia ricordate che l'esempio pratico sarà il migliore insegnamento e varrà sicuramente più di mille parole.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con la Luna quadrata a Giove rischiate di perdere la bussola. Imponetevi più autocontrollo, in modo da evitare gesti e scelte poco razionali.

Cancro. 22/6 – 22/7

Avete in mano tutte le carte giuste per arrivare al successo: giocatele, sfruttando al massimo la diplomazia, e il vostro sogno finalmente si realizzerà.

Leone. 23/7 – 23/8

Per merito di una Luna complice, vi attende una giornata ricca di soddisfazioni. Create un'atmosfera piacevole da vivere in compagnia dei vostri figli.

Vergine. 24/8 – 22/9

Avrete un buon grado di concentrazione e un ottimo spirito di iniziativa, che vi aiuteranno a porre rimedio ad ogni situazione stagnante e intricata.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Grazie all'amico Marte, facendo dell'attività fisica all'aperto, vi sentirete meglio. Se praticate sport, sono possibili gratificanti vittorie in competizioni agonistiche.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Nell’attività date retta a Giove alleato e lasciate il giusto spazio alla necessità di programmare e pianificare i prossimi frutti da raccogliere.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Affronterete le cose troppo di petto. Cambiate modalità di approccio ai problemi, chiedete consiglio ad un collega, anche se sapete che non lo seguirete.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Per fare una scelta fidatevi dell'acutezza mentale regalata da Mercurio, oltre che dell’amabilità e delle intuizioni donate da Venere e Plutone.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con la Luna amica giovedì favorevole all’affermazione professionale. Avrete l'occasione di dimostrare le vostre capacità diplomatiche e mediatrici.

Pesci. 20/2 – 20/3

Piccole incomprensioni con parenti e colleghi di lavoro vi complicano la giornata: è colpa di sicuro della Luna disarmonica a Giove nel segno.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia