Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, lunedì 10 gennaio: un incontro speciale per l'Ariete

L’oroscopo di Barbanera di oggi, lunedì 10 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Con la Luna quadrata a Plutone, in mattinata un possibile magnetico incontro speciale. Cercate però di non cacciarvi in situazioni intricate.

Toro. 21/4 – 20/5

Nel pomeriggio, vista la Luna in sestile a Giove, nell'attività in famiglia avrete la capacità di portare chiarezza anche nelle questioni più confuse.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Mattinata con la Luna infastidita da Plutone e voi in continua apprensione e ansia. Nel prosieguo delle ore le cose miglioreranno sensibilmente.

Cancro. 22/6 – 22/7

Grazie a Urano, avrete un ottimo spirito di iniziativa per condurre in porto tutti gli affari che vorrete. Puntate anche sulla vostra proverbiale intuizione.

Leone. 23/7 – 23/8

Pomeriggio con la Luna e Urano contrari, costellato da malintesi e bisticci. Frenate inquietudine e affanni e tutto si risolverà in breve tempo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Occhio alla distrazione: Nettuno e Giove opposti potrebbero provocare qualche disguido pratico o causare un fastidioso equivoco con i colleghi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Venere avversa evidenzierà qualche incomprensione con chiamate. Valutate se state troppo dietro alla carriera e lasciate poco tempo ai familiari.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non potete pretendere che le cose vadano sempre per il verso che dite voi. Non dimenticate che l'ascolto e l'empatia spesso fanno prodigi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Marte nel segno vi metterà addosso una gran voglia di cogliere ogni momento della giornata. La passione sarà intensa, fantasiosa e appagante.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Saprete apportare dei cambiamenti nei progetti in atto. Grazie a Venere e Giove potrete anche contare su una cospicua entrata di denaro.

Acquario. 21/1 – 19/2

Saturno nel vostro cielo vi sprona ad assumervi alcune responsabilità che vi competono: fatelo senza sbuffare, sarete poi contenti e soddisfatti.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna in Toro in sestile a Giove vi farà sentire bene. Sarete piacenti ed energici, il vostro charme e migliorerà in maniera esponenziale.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia