Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, domenica 9 gennaio: Leone protagonista in famiglia e sul lavoro

L’oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 9 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna odierna prende a braccetto Saturno e Marte: farete fruttare la vostra inusuale creatività e ne trarrete anche grandi soddisfazioni.

Toro. 21/4 – 20/5

Non esasperare i toni e soprattutto non pretendete di cambiare l’amata dolce metà a vostro piacimento, provate ad accettarla com'è.

Gemelli. 21/5 – 21/6

I battibecchi con il partner vi innervosiscono perché amate la pace. Non chiudetevi nel silenzio, solo un franco dialogo risolverà tutto.

Cancro. 22/6 – 22/7

Giornata piuttosto turbolenta: nella vostra attività, con la Luna ostile in Ariete, non ce la fate ad evitare certi intrighi, perciò diventerete inquieti e ansiosi.

Leone. 23/7 – 23/8

Con la favorevole Luna nel segno dell'Ariete, sia in famiglia che sul lavoro riuscirete a far fronte magnificamente agli impegni presi in precedenza.

Vergine. 24/8 – 22/9

Se siete single, nella cerchia delle amicizie c’è qualcuno che non aspetta altro che un vostro cenno per dichiararsi. Ve ne siete accorti? Guardatevi intorno…

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna in Ariete è in vena di provocarvi qualche fastidio, soffiando sul fuoco delle divergenze esistenti tra voi e la persona che amate.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Avete tutte le carte in regola per accedere a spazi lavorativi più creativi e gratificanti, ma dovrete essere disposti anche a qualche piccolo sacrificio.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Grazie alla Luna in trigono a Marte, potrete chiarire un equivoco mettendo il partner nella condizione di spiegare le sue ragioni.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Le stelle del vostro cielo faranno traballare un po' i rapporti, i malintesi vi complicheranno la vita. Cercate di semplificarla con il dialogo e piccoli regali.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con la Luna in sestile a Saturno, sul lavoro, prima di intraprendere nuovi progetti, concludete quelli già avviati, potrebbero riservarvi delle sorprese.

Pesci. 20/2 – 20/3

Sarete sensibili alla richiesta di aiuto di un amico. Per merito di Venere e Giove alleati, i vostri preziosi consigli renderanno la sua vita più serena.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia