Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, sabato 8 gennaio: i Pesci sulle tracce dell'amore

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 8 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Grazie alla Luna in sestile a Mercurio, l’elasticità mentale vi permetterà di ottenere ottimi risultati in un lavoro intellettuale o nello studio.

Toro. 21/4 – 20/5

Se siete in coppia, vivrete momenti intensi con la persona che amate. Siete soli? Guardate avanti con la mente libera da memorie dolorose,

Gemelli. 21/5 – 21/6

Sarete indecisi nella professione, se avviare o meno una collaborazione con un collega, perché non sarà facile armonizzare le vostre esigenze con le sue.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con Plutone opposto, riflettete prima di entrare in confidenza con un superiore, dato che potrebbe influire negativamente sulla tranquillità della vostra attività.

Leone. 23/7 – 23/8

La Luna sorridente in Ariete vi faciliterà la giornata. L'umore sarà alto e vi guadagnerete un posto di rilievo tra soci e collaboratori.

Vergine. 24/8 – 22/9

Per merito di Venere e Plutone complici, il vostro fascino funzionerà alla grande. È giunto il momento di impegnarvi seriamente e di fare scelte importanti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Siate cauti, non create malintesi con la persona che amate. Cercate di evitare incomprensioni e conflitti per futili motivi, agite con empatia e tenerezza.

Scorpione. 23/10 – 22/11

A causa di Saturno quadrato, se dovete stare parecchie ore sulla scrivania o al volante mantenete una corretta postura, per prevenire problemi alla schiena.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con la Luna e Marte che complottano a vostro favore, i rapporti in famiglia miglioreranno. Grazie alla vostra intuizione ed empatia, darete il meglio di voi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Considerata la Luna avversa di oggi, sarete gentili con i vostri colleghi, ma anche fermi e decisi: non permetterete loro di superare certi paletti.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con la Luna in sestile a Mercurio, accettate un invito: si rivelerà una fantastica occasione per allargare la cerchia di amici con gente interessante.

Pesci. 20/2 – 20/3

Se siete single, con Venere e Giove alleati, il momento è magico. Se l'amore ancora non vi ha individuato, inizierete voi e mettervi sulle sue tracce.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia