Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, mercoledì 5 gennaio: il Capricorno in un'oasi di pace

L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 5 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Se convincerete il partner a perseguire insieme un obiettivo, riuscirete anche ad evidenziare ciò che vi unisce e a dare il giusto peso alle diverse risorse.

Toro. 21/4 – 20/5

Chi è solo proverà una grande attrazione per qualcuno conosciuto da poco e in modo imprevisto. Chi è in coppia intensificherà e consoliderà l'intesa.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna vi aiuterà a non farvi coinvolgere in affari inconcludenti e poco redditizi. Occhio però a Giove, che continua la sua orbita ostile al segno.

Cancro. 22/6 – 22/7

A causa di Plutone sfavorevole, un’inezia rischia di accendere la miccia di una polveriera. Non consentite alle emozioni di mettere a tacere la razionalità.

Leone. 23/7 – 23/8

Saturno avverso seminerà ostacoli e imprevisti. Se intorno non c'è qualcuno disposto a venirvi in soccorso, ricordate: aiutati che il ciel t'aiuta.

Vergine. 24/8 – 22/9

Evitate la tendenza, con Giove opposto dai Pesci, ad essere dispersivi e incerti nel risolvere anche le più semplici incombenze quotidiane.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Marte continua ad assicurarvi lo spirito giusto per vivere al meglio queste festività. Continuate a dare il via libera a svaghi, incontri, feste.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Grazie a Venere e Giove sfoggerete uno charme così potente che farà da calamita a chi vi circonda. Attirerete persone e situazioni positive e affascinanti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con la Luna in Acquario in sestile a Marte nel vostro cielo, instaurerete rapporti spontanei e amichevoli che aumenteranno la vostra allegria e autostima.

Capricorno. 22/12 – 20/1

È merito di Venere in sestile a Nettuno se potrete planare con chi amate su un’oasi di pace lontana mille anni luce dagli affanni e dalle preoccupazioni.

Acquario. 21/1 – 19/2

Se pensieri grigi si affollano nella vostra mente, ascoltato il parere di un collega più anziano che ha già fatto certe esperienze: vi sentirete meglio.

Pesci. 20/2 – 20/3

Con la Luna che sorride a Nettuno, conquisterete il cuore di qualcuno che vi ha intrigato. Riceverete le conferme e le attenzioni che desiderate e meritate.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia