Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, martedì 4 gennaio: una nuova felicità per lo Scorpione

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 4 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Grazie all'ausilio di Marte in Sagittario, affrontando gli argomenti in modo aperto e andando subito dritti al sodo delle questioni, risulterete vincenti.

Toro. 21/4 – 20/5

Con la Luna quadrata a Urano potreste mettere a rischio il vostro prestigio per una negligenza e sarebbe un vero peccato: maggiore concentrazione!

Gemelli. 21/5 – 21/6

Per colpa di Nettuno contrario, chiarite bene se necessario che accetterete responsabilità solo se avrete definito i vantaggi che a voi ne deriveranno.

Cancro. 22/6 – 22/7

Se questa giornata si rivelerà foriera di novità, sia nel settore affettivo che nell'ambito professionale, dovete ringraziare Urano benevolo nel Toro.

Leone. 23/7 – 23/8

La Luna e Saturno in opposizione dell'Acquario vi faranno gestire al meglio le attività. Non siate dispersivi e nemmeno inconcludenti, puntate al sodo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Giove avverso dal segno dei Pesci: siate cauti nelle spese a causa di entrate e uscite disordinate e impreviste. Cautela negli investimenti.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Sia sul lavoro che in famiglia, grazie a Marte e Saturno, raddrizzerete diverse situazioni problematiche. Verrete lodati per sagacia e prontezza di spirito.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Per merito di Venere e Giove vi accorgerete che una storia che è appena iniziata prenderà la piega che avete desiderato. Scoprirete una nuova felicità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Qualcuno che vi è vicino, pur avendo bisogno, non vi chiede aiuto perché vi vede distratti. Sforzatevi di trovare del tempo per essergli di sostegno.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Stabilirete una sintonia di intenti con un amico appena conosciuto ma a cui dovete riconoscere un’indubbia esperienza e preziose capacità.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con la luna congiunta a Mercurio e Saturno in quadratura a Urano, nonostante i buoni propositi, non riuscirete ad essere pazienti con un familiare.

Pesci. 20/2 – 20/3

Grazie a Venere e Giove sorridenti, esprimerete tanto amore al partner e vi regalerete momenti speciali di armoniosa complicità.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia