Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 3 gennaio: Capricorno, l'arte di fare la cosa giusta al momento giusto

L’oroscopo di Barbanera di oggi, lunedì 3 gennaio 2022.

Ariete. 21/3 – 20/4

Avrete pazienza, lucidità mentale e quella incisività dialettica che da qualche tempo con Mercurio amico è diventata il vostro punto di forza.

Toro. 21/4 – 20/5

Grazie alla benevola Luna in Capricorno, se tra gli amici c'è chi ha impellente bisogno di attenzione conforto e solidarietà, non tiratevi indietro.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con Giove e Nettuno sfavorevoli in Pesci, curate i vostri interessi economici e non fatevi ingannare da soluzioni solo in apparenza vantaggiose.

Cancro. 22/6 – 22/7

In amore le difficoltà si accavallano come onde di un grande mare che vi trovate a dover attraversare anche se possedete un mezzo di fortuna.

Leone. 23/7 – 23/8

Saturno e Urano vi sono contrari. Invece di avventurarvi in nuove imprese, rispolverate quelle messe in stand-by, perché vi daranno soddisfazioni insperate.

Vergine. 24/8 – 22/9

Se siete single affidatevi alle opportunità che in questo periodo vi vengono incontro, anche se dovreste essere più selettivi e lucidi nel giudizio.

Bilancia. 23/9 – 22/10

A causa di Venere ostile, non potete esigere che la vostra relazione sia sempre ai massimi livelli di splendore: non pretendete l'impossibile.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Vista l'azione frenante e destabilizzante di Saturno avverso, sul lavoro si consigliano volontà e applicazione per consentire a Giove di aiutarvi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Se siete in difficoltà, chiedete una mano senza indugio a un familiare. Rimandarne la risoluzione significherebbe perdere tempo prezioso.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Il cielo odierno è pieno di stelle splendenti, avrete un prezioso sesto senso per fare la cosa giusta al momento giusto con una velocità e un’abilità invidiabili.

Acquario. 21/1 – 19/2

Saturno campeggia nel vostro cielo. Siete quindi chiamati ad affrontare la vita con più diligenza, impegno, serietà: ne uscirete anche più saggi.

Pesci. 20/2 – 20/3

Con Urano sorridente coglierete l'occasione giusta per parlare al partner di un progetto che cambierà radicalmente e piacevolmente la vostra vita.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia