Domenica, 27 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, mercoledì 29: il fascino del Cancro, l'eloquenza del Capricorno
GLI ASTRI DEL GIORNO

L'oroscopo di oggi, mercoledì 29: il fascino del Cancro, l'eloquenza del Capricorno

L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 29 dicembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Non dimenticate di restituire un libro o un altro oggetto che vi era stato dato in prestito: fare finta di non ricordare non vi farebbe grande onore.

Toro. 21/4 – 20/5

Non agite sulla scia dell'impulsività, invogliati dall'opposizione della Luna a Urano, o potreste anche cacciarvi in qualche guaio.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Dopo giornate al top, potreste accusare un lieve calo di energia e venire influenzati facilmente da alcune idee, anche se non sono coerenti con le vostre.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il vostro fascino è amplificato dalla sensuale Luna in Scorpione, usatelo soltanto nei riguardi della persona che amate o ci saranno solo complicazioni.

Leone. 23/7 – 23/8

Con la quadratura lunare alle calcagna, attenti alla mancanza di tatto che potrebbe mettervi in cattiva luce nei confronti di sconosciuti.

Vergine. 24/8 – 22/9

Con il sestile della Luna, la voglia di far capire gli altri il vostro pensiero aumenta notevolmente. Ultimamente state troppo tempo sui social.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Dopo una breve fase intensa per via della Luna in casa vostra, ora tirate un bel sospiro di sollievo. Voi volete la calma e la tranquillità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

L'armonia tra la Luna e il Sole è un vero balsamo risanatore anche nei confronti di alcune grane apportate da quel vecchio brontolone di Saturno.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Se in questo periodo avete bisogno di fare qualche acquisto, non avrete difficoltà. L'importante è non sprecare, occhio al consumo di energia.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La vostra arte oratoria raggiunge vette ineguagliabili grazie alla congiunzione di Mercurio con Venere. Tutti penderanno dalle vostre labbra.

Acquario. 21/1 – 19/2

La burbera Luna in Scorpione, per niente amica nei confronti di Saturno, non è quello che ci vuole per risolvere un'intricata faccenda di cuore.

Pesci. 20/2 – 20/3

In questo momento la vostra percezione intuitiva sarà acuita dalla Luna in Scorpione e dall'arrivo di Giove nel vostro segno: niente male!

 

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X