Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, domenica 26 dicembre: allo Scorpione non sfugge nulla

L’oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 26 dicembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Piuttosto che restare in panciolle tutto il giorno, date una mano a chi ve la chiede. Non avete bisogno di grandi emozioni per essere felici.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna vi sorride, dandovi motivazione e soprattutto tanta voglia di gioco, divertimento, buona compagnia. Che volete di più dalla vita?

Gemelli. 21/5 – 21/6

Invece di fare ogni cosa da soli, sarebbe molto meglio coinvolgere tutti nelle faccende domestiche, come preparare il pranzo e apparecchiare.

Cancro. 22/6 – 22/7

Grazie alla curiosità, in nessun momento proverete noia. Anzi, avrete gli stimoli giusti per imparare nuove cose e fare conoscenze interessanti.

Leone. 23/7 – 23/8

Dovendo stare con alcune persone, certi nodi potrebbero venire al pettine. Meglio così, dato che potrete scioglierli senza difficoltà.

Vergine. 24/8 – 22/9

Nonostante il senso pratico non sia al 100% per via dell'opposizione Luna-Nettuno, Venere e Plutone corrono a darvi manforte.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Meglio tenervi lontani dalla confusione e dal caos, se volete ricaricarvi in una giornata di festa. Qualche minuto di silenzio vi servirà.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non vi lascerete sfuggire alcun dettaglio grazie all'attenta Luna in Vergine. Se volete che tutto sia perfetto, ricontrollate voi personalmente.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Tutti vi cercano per ricevere aiuto o anche per avere un piccolo consiglio, anche se in effetti vorreste pure un po' di tempo per voi stessi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Considerando il trigono della Luna sia con Venere che con Plutone, potrete realizzare i vostri sogni senza faticare più di tanto. Date spazio ai sentimenti.

Acquario. 21/1 – 19/2

Un altro giorno di riposo prima di tornare al lavoro è quello che vi serve: non avere pensieri e rimandare ogni eventuale alterco ad un altro momento.

Pesci. 20/2 – 20/3

Anche se in casa regna un po' di confusione per via dei bisticci tra la Luna e Nettuno, per voi nulla sembra essere un problema insormontabile.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia