Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arancino o arancina? Il grande dilemma a Masterchef, e Pietro bacchetta Barbieri

Arancino o arancina? Il grande dilemma arriva anche a Masterchef. Il palermitano Pietro Adragna, con un passato da portiere e ora responsabile della sezione calcio del Cus Palermo in Eccellenza, ha corretto, in maniera molto coraggiosa, lo che Bruno Barbieri che aveva "osato" pronunciare "Arancino".

Nonostante questo, Pietro è entrato nella Masterclass di Masterchef Italia con un’insalata di riso e vongole con pane croccante, mandorle e pinoli su base di maionese.

Nella seconda puntata di Masterchef Italia sono stati scelti i concorrenti della Masterclass, che si sfideranno per il titolo finale e il premio da 100.000 euro.

Il quadro dei promossi è stato ufficialmente completato, con Nicolas ed Elena che hanno superato la prova del Burrito insieme a Rita, Anna e Tina. Ma ci sono anche altri concorrenti che sono riusciti ad ottenere un grande successo e fare un passo avanti.

Successo anche per Tracy e lo chef italo-inglese Bruno, mentre Carmine, Andrea e Federico hanno superato la prova “diabolica” dello chef Barbieri insieme a Andrealetizia. Lo chef Cannavacciuolo ha richiesto la preparazione di un pollo gourmet che ha fatto avanzare Mime, Dalia e Cristian. Infine, sono arrivati i verdetti della prova finale, in cui hanno vinto Giulia, Lia, Pietro, Mery e Nicky.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia