Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, sabato 18 dicembre: Scorpione, c'è confusione in casa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 18 dicembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Nonostante un po' di confusione intorno a voi, vi sentite comunque tranquilli e a vostro agio. Merito dell’eclettica Luna nel segno dei Gemelli.

Toro. 21/4 – 20/5

Comparando i vari prezzi che trovate, potreste risparmiare qualcosa e non dover però rinunciare alla qualità, cosa molto più importante.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Forse abbagliati dalla disarmonia lunare con Nettuno, avete sbagliato a fidarvi ciecamente di alcune persone e dovete purtroppo ricredervi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Superate alcune barriere di timidezza e apritevi alla persona che avete di fronte, senza tirare mai fuori alcun complesso di inferiorità.

Leone. 23/7 – 23/8

Siete capaci di andare al di là delle apparenze, visto il sestile della Luna. Guardate oltre con l'immaginazione e alla fiducia che donate agli altri.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il vostro sabato inizia con la sensazione che qualcuno vi stia mettendo i bastoni tra le ruote: colpa della disarmonia lunare o solo ripicca?

Bilancia. 23/9 – 22/10

Ce la farete a coinvolgere vicini e amici con una buona dialettica. Poi però dovreste essere pronti ad assumervi qualche piccola responsabilità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Anche se in casa regna un po' di confusione, voi vi trovate perfettamente a vostro agio. Certo però che scovare le cose non è facilissimo.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Con la Luna in Gemelli potreste scontrarvi e non poco con chi ha opinioni diverse dalle vostre. Meglio provare ad essere più tolleranti.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Se la stanchezza si fa sentire cercate di riposare almeno durante il weekend. Sarebbe preferibile rimandare lunghe discussioni con il partner.

Acquario. 21/1 – 19/2

Seguite le vostre inclinazioni senza preoccuparvi troppo di quello che potrebbero pensare gli altri. La Luna in Gemelli vi dà un bello sprint.

Pesci. 20/2 – 20/3

A livello teorico andate bene ma nella pratica per via della quadratura lunare con Nettuno potreste avere qualche piccola imprevista difficoltà.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia