Martedì, 27 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, martedì 14 dicembre: Bilancia, cercate di scovare la verità
ZODIACO

L'oroscopo di oggi, martedì 14 dicembre: Bilancia, cercate di scovare la verità

oroscopo, Sicilia, Società

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 14 dicembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Prima di abbandonarvi, la Luna vi regala un pizzico di fortuna, unendosi in sestile con Giove. Trovare persone di cui vi potete fidare non è impossibile.

Toro. 21/4 – 20/5

Successo e fascino personale assicurato, grazie alla Luna che vi fa visita e agli ottimi rapporti con Mercurio, da poco nell'amico Capricorno.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Tornerete subito in pista dopo un breve momento di défaillance. Seguite il filo del discorso, senza perdervi in astrusi e complicati ragionamenti.

Cancro. 22/6 – 22/7

La vostra giornata scorre soave e tranquilla, senza spiacevoli intoppi. Merito della pacata Luna in Toro che vi guarda così benignamente.

Leone. 23/7 – 23/8

La lentezza estrema di alcuni colleghi con cui dovete collaborare potrebbe farvi andare fuori dai gangheri. Siate magnanimi con chiunque.

Vergine. 24/8 – 22/9

Costruirete nuove certezze, dato che la Luna è nel concreto Toro. All'inizio questo vi potrebbe destabilizzare un po', ma niente di preoccupante.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Quando un piccolo dubbio prende il sopravvento, non state sulle spine, cercate di scovare la verità con tutti i mezzi che avete a disposizione.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non è tutto oro quello che riluce, si sa, ma voi, abbagliati dall’opposizione lunare, potreste incappare in un evidente errore di valutazione.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Sopperite con la fantasia e con la creatività ad una giornata non proprio entusiasmante, senza scaricare la colpa sui collaboratori o sui vicini.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Prenderete la palla al balzo e coglierete ogni proficua occasione vi si presenterà, grazie al trigono della Luna con Mercurio nel vostro segno.

Acquario. 21/1 – 19/2

Non accontentatevi se avete la possibilità di ottenere dei risultati di rilievo e di chiedere anche qualcosa per voi. D'altronde, ciò che è giusto è giusto.

Pesci. 20/2 – 20/3

Bando all'indolenza e alla pigrizia, metteteci grande impegno se volete davvero farvi notare. Il buongiorno si vede dal mattino in ogni caso.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X