Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, lunedì 13 dicembre: il Toro non riesce a dimenticare

L’oroscopo di Barbanera di oggi, lunedì 13 dicembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Se in passato c'è stato qualche screzio il trigono del Sole con la Luna vi darà la possibilità di fare pace e di ritrovare la giusta armonia.

Toro. 21/4 – 20/5

Credevate che non pensando più a quella persona, l'avreste dimenticata del tutto. Forse però non è proprio così, se siete sinceri con voi stessi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

In un'animata discussione farete sentire la vostra voce, grazie all'appoggio della Luna in Ariete, e gli altri dovranno per forza ricredersi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Se non vi fidate della persona che avete accanto, forse dipende più da alcune vostre paure che dall’effettiva e concreta realtà dei fatti.

Leone. 23/7 – 23/8

Nuove idee arriveranno, condotte dalla Luna nel creativo Ariete. Non perdete neanche un attimo, raggiungerete le vette elevate che desiderate.

Vergine. 24/8 – 22/9

Non rovinate un momento prezioso con le preoccupazioni o con l'ansia da prestazione, siate semplicemente voi stessi senza alcuna paura.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Anche se qualcuno ha tentato di mettervi i bastoni fra le ruote, non vi date per vinti e scavalcate tutti quanti gli ostacoli con nonchalance.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non vi lamentate dei compiti che vi sono stati affibbiati e li portate avanti con orgoglio, tutti un banco di prova delle vostre capacità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La vostra audacia sale ad un elevato livello, con Marte che viene a farvi visita. Non tollerate ingiustizie, contro le quali combatterete.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Nella logica sarete imbattibili, dato che Mercurio bussa alla porta di casa vostra. Anche il senso pratico ci guadagna e non di poco.

Acquario. 21/1 – 19/2

Ancora per oggi in buona compagnia grazie alla Luna in Ariete: non dite di no a richieste di amici e conoscenti, lasciatevi coinvolgere.

Pesci. 20/2 – 20/3

Questo lunedì forse non sarà privo di qualche stravaganza da parte vostra: assicuratevi il parere di un esperto là dove possa servire.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia