Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, martedì 7: il Toro indaga su una persona interessante

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 7 dicembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Tirate fuori un po’ di determinazione anche là dove avreste voglia soltanto di fare dietrofront, in maniera magari non proprio coraggiosa.

Toro. 21/4 – 20/5

Il trigono lunare vi sospinge a scoprire più cose riguardo alla persona per cui provate un forte interesse, che magari si trasformerà in attrazione.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Il film che avete scelto non si rivela granché, ma anche se avete sulle spalle questa piccola responsabilità, non ve la prendete: capita a tutti.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con la luna in Capricorno ci mettete il doppio a fare le cose, forse anche perché vorreste raggiungere la perfezione. O quasi...

Leone. 23/7 – 23/8

Portate avanti i vostri progetti noncuranti delle proposte che sembrano condurvi fuori rotta. Mantenete il controllo in ogni situazione.

Vergine. 24/8 – 22/9

La Luna vi facilità le cose a patto che non vi mettiate a remare contro la situazione. Perché andare controcorrente, se potete stare tranquilli?

Bilancia. 23/9 – 22/10

La pignoleria di qualcuno vi fa perdere molto tempo prezioso e per questo potreste andare in escandescenze. Accettate ogni possibile rimprovero.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Gli ottimi rapporti della Luna con Marte nel vostro segno alimentano la vostra intraprendenza personale. Superate ogni ostacolo con tranquillità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Attenzione alle ingenuità con cui potreste comportarvi in alcune circostanze. Specie là dove non siete ferrati, dovete usare i piedi di piombo.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La congiunzione lunare con Venere vi guiderà verso scelte più raffinate, a volte non in linea magari con la razionalità che vi contraddistingue.

Acquario. 21/1 – 19/2

Cercavate una soluzione semplice ad un annoso problema, senza rendervi conto che ce l’avevate proprio a un palmo di naso, a portata di mano.

Pesci. 20/2 – 20/3

Nonostante siate tra i favoriti della Luna, la quadratura tra Mercurio e Nettuno vi renderà incostanti. Perciò, è su questo che dovete lavorare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia