Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, venerdì 3 dicembre: Vergine, meno tempo sui social

L’oroscopo di Barbanera di oggi, venerdì 3 dicembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Invece di dar conto ad inutili preoccupazioni, impegnate le energie mentali, che avete in abbondanza, nello studio e nella concentrazione.

Toro. 21/4 – 20/5

Con la Luna in Scorpione dovrete faticare il doppio per portare a termine il risultato sperato. Va bene: quel che conta alla fine è farcela.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Occorre fare ordine e pulizia, potete sgomberare l'armadio dalle cose inutili per venderle in un mercatino o anche darle in beneficenza.

Cancro. 22/6 – 22/7

Espressione di esternazione dei sentimenti amplificati dalla Luna in Scorpione. Perché tentare di reprimerli? Tanto, non sarebbe possibile.

Leone. 23/7 – 23/8

C'è poca sintonia all'inizio, ma mettendoci impegno e buona volontà potete mutare le sorti di una riunione. Mettete da parte l'orgoglio.

Vergine. 24/8 – 22/9

Se passate troppo tempo sui social, finite per perdere il senso della concreta realtà. Meglio spegnere gli schermi e stare insieme ai familiari.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Cercate di mediare tra i vostri interessi e quelli degli altri, in modo da raggiungere un ottimo compromesso, proficuo e valido per tutti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La congiunzione lunare con Marte vi rende nervosi e irritabili, rischiate di perdere le staffe per un nonnulla. Cercate di darvi un tono.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Festeggiare il vostro compleanno vi mette un po' d'ansia ed eccitazione in corpo. Pensate al regalo che sognate, piuttosto: cosa vi occorre?

Capricorno. 22/12 – 20/1

Difficile resistere ad avventure eccitanti per via del sestile lunare con Plutone. Meglio andarci con i piedi di piombo, senza perdere la testa.

Acquario. 21/1 – 19/2

Non sempre potete incontrare le persone giuste. Occhio alla quadratura lunare con Giove: i veri alleati sono preziosi, non fateveli scappare.

Pesci. 20/2 – 20/3

La vostra immaginazione viaggia più veloce della realtà: meglio tornare con i piedi per terra piuttosto che continuare ad oltranza pindarici voli.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia