Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, martedì 30: il Capricorno colpito al cuore

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 30 novembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Con garbo il partner vi pone di fronte a questioni che preferireste ignorare, già presi come siete a conciliare gli impegni tra famiglia e lavoro.

Toro. 21/4 – 20/5

Focus sul lavoro: a stabilirlo è la Luna che transita nella vostra sesta casa. Mille impegni in agenda, soprattutto se avete un'attività in proprio.

Gemelli. 21/5 – 21/6

I sentimenti oggi non fanno parte del vostro immaginario, preferite lasciarli a riposo per un po'. Se il cuore è un po' ammaccato, si rifarà da sé.

Cancro. 22/6 – 22/7

Famiglia partecipe ma pretenziosa, partner umorale e scostante. Tutto diverso dai vostri sogni popolati di principi azzurri o di fate turchine.

Leone. 23/7 – 23/8

La Luna e Mercurio vi danno la spinta. Più brillanti e incisivi, fate presa sugli altri. Solo il partner oggi sembra sfuggire al vostro magnetismo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Trattative importanti per una giornata tutta business. Forse avete sottovalutato l'interlocutore, che ora vi appare in tutta la sua professionalità.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Aperti e disinvolti con gli altri. Di qualunque argomento si parli, intervenite con lucidità e humour. Tutto ok al lavoro, compresi i contratti da siglare.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Interlocutore difficile: se gli proponete A vuole B, se passate a B preferisce A. Self-control e diplomazia sono le carte da giocare.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Nel lavoro siete aperti a qualsiasi esperienza innovativa e saprete condurre a vostro vantaggio eventuali incontri o proposte di collaborazione .

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con Venere nel segno l'amore è con voi, nel vostro sguardo luminoso: segno che qualcuno vi ha colpiti al cuore e siete pronti per una nuova esperienza.

Acquario. 21/1 – 19/2

Bene i rapporti, meglio ancora se virtuali, lontani quanto basta da non attentare alla vostra indipendenza, ma ugualmente stuzzicanti e coinvolgenti.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il meglio ve lo regala Venere in sestile a Nettuno nel segno. Musica o fotografia: vi date all'arte scambiandovi dritte e tecniche con gli amici.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia