Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, giovedì 25: il Cancro possessivo in amore

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 25 novembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Luna grintosa in buona armonia con il vostro segno, ma non con l’imprevedibile Urano, che dal settore delle finanze lancia segnali d'allarme.

Toro. 21/4 – 20/5

Famiglia battagliera. Si discute per sciocchezze: le uscite col quattrozampe, le contese con i vicini, la responsabilità dei guasti domestici.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Vita sociale movimentata dalla Luna chiacchierona. Peccato accada solo in rete, strumento che sicuramente facilita il dialogo, ma non il flirt.

Cancro. 22/6 – 22/7

Possessivi in amore, addirittura esagerati. Se non siete voi quelli appiccicosi, lo è il partner permeato da una corrente di insicurezza.

Leone. 23/7 – 23/8

Dalla vostra parte avete carisma, simpatia, un buon pizzico di fortuna. Mancano solo i soldi, ma arriveranno anche quelli prima o poi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Sempre zelanti e pragmatici, anche se l'ambito in cui sfoderate i vostri talenti oggi non è il lavoro, ma magari una iniziativa di volontariato.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Le vostre antenne seguono la giusta direzione. Competitività scontata da parte dei colleghi, ma dagli amici proprio non ve lo sareste mai aspettati.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Aria di tempesta e vento di rottura con un socio. Se pone condizioni inaccettabili o si atteggia a dittatore, lo liquidate senza rimpianti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La vostra mente instancabile lavora comunque e ovunque. Progetti grandiosi ma realizzabili, dopo aver recuperato i fondi necessari.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Un luogo, un profumo, un ricordo e subito vi rituffate nel passato, ripensando ad una storia di tanti anni fa finita in seguito ad un litigio.

Acquario. 21/1 – 19/2

Battibecco con il partner. Due sensibilità diverse che ogni tanto fanno scintille e a volte cozzano bruscamente l'una contro l'altra.

Pesci. 20/2 – 20/3

Pieno accordo col partner in merito alle spese. Entrambi adorate e sfoderate la golden card per procurarvi il necessario e il superfluo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia