Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, lunedì 22 novembre, segno per segno: per il Leone in arrivo emozioni inespresse

L’oroscopo di Barbanera di oggi, lunedì 22 novembre 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Arriva il bel trigono di fuoco del Sole in Sagittario. Sia un pieno energetico che vi risolleva, portandovi a concludere tutto presto e bene.

Toro. 21/4 – 20/5

Tutto fila liscio nel lavoro, anche gli scambi commerciali e le trattative. Manca solo una firma: procedura che va sorprendentemente per le lunghe.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Il sole scivola dalla sesta casa, dove vi ha impegnati con il lavoro, alla settima, quella che parla di affari, società e relazioni di coppia.

Cancro. 22/6 – 22/7

Squadra unità e affiatata. Il primo step da realizzare: non si tratta di dimostrare il proprio prestigio ma di portare avanti un progetto comune.

Leone. 23/7 – 23/8

Neutra la Luna, ma amicone il Sole, da oggi finalmente in trigono al vostro segno, che libera una vitalità in stand-by ed emozioni inespresse.

Vergine. 24/8 – 22/9

Con la Luna che vi sostiene, potreste dedicare parte di questo lunedì alle relazioni e agli affetti. Il lavoro non è tutto, conta anche il cuore.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il sole oggi passa in sestile, entrando in Sagittario, segno ottimista, comunicativo, viaggiatore. Vi sentirete più aperti, allegri e desiderosi di novità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Volgere lo sguardo all'estero è il must del momento, con traguardi ambiziosi e guadagni da reinvestire subito. È così che ci si salva dalla crisi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Auguri a chi proprio oggi festeggia il compleanno, ma anche a tutti i nativi del segno che dall'ingresso del Sole ricevono una sferzata benefica.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Irrequieti per colpa della Luna che dal segno opposto solletica emozioni e ricordi, prendendo in contropiede il vostro millantato self-control.

Acquario. 21/1 – 19/2

L'amico celeste oggi è il Sole che passa in sestile e di amici ne avete tanti, vicini e lontani, ora che i social travalicano il tempo e lo spazio.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il trigono della Luna d'acqua vi rende particolarmente romantici, ma anche estrosi e creativi. Se oggi seguirete l’intuito, non sbaglierete.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia