L'oroscopo di oggi, venerdì 19: il Cancro vince la timidezza e conquista chi gli sta a cuore
L’oroscopo di Barbanera di oggi, venerdì 19 novembre.
Ariete. 21/3 – 20/4
Attenzione concentrata sull’avere, con traguardi un po' ambiziosi. Così decide la Luna in seconda casa in accordo con Plutone, maestro di potere.
Toro. 21/4 – 20/5
Luna e Urano nel segno che in combutta con Venere vi inducono alla ricerca di attività e passatempi estranei alle vostre abitudini.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Puntate al sodo nella gestione della quotidianità. Se avete poco tempo a disposizione dovrete sforzarvi di migliorare l'organizzazione.
Cancro. 22/6 – 22/7
Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po' di intraprendenza e le vostre magiche arti di seduzione.
Leone. 23/7 – 23/8
Troppa carne al fuoco non va, selezionate gli ovetti e affrontateli uno alla volta. Non oggi magari, buono per programmare ma non per agire.
Vergine. 24/8 – 22/9
Sul fronte affettivo avete tutto: un partner presente e affettuoso, figli che vi rendono orgogliosi e amici disponibili, pronti a darvi una mano.
Bilancia. 23/9 – 22/10
C'è tutto un mondo dentro di voi che aspetta solo di essere analizzato, dai ricordi alle paure fino ai desideri più intimi.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Se ancora la coppia non c'è, ma lo sperate, stupite l'oggetto delle vostre brame con qualcosa che lo scuota nel profondo, facendolo capitolare.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Focus sul lavoro, oggi particolarmente produttivo se vi imponete metodo e disciplina, evitando di fare troppe cose insieme e di cadere in confusione.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Annoiati dalla routine quotidiana, cercate qualcosa di nuovo ed eccitante. Venere in trigono a Urano vi assicura una giornata diversa dal solito.
Acquario. 21/1 – 19/2
Felice con gli amici, ma non si può dire lo stesso degli amori, già caduti in prescrizione o in fase di rottura, senza possibilità di ripensamenti.
Pesci. 20/2 – 20/3
Messaggino da cardiopalma ad una persona lontana alla quale pensate spesso con nostalgia, certi di non poterla rivedere entro breve tempo.