Sabato, 27 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, giovedì 18. Vergine, in affari attenti alle parole
ZODIACO

L'oroscopo di oggi, giovedì 18. Vergine, in affari attenti alle parole

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 18 novembre.

Ariete. 21/3 – 20/4

Le finanze sono il leitmotiv della giornata, tra la spesa settimanale, quelle per l'estetica e qualche extra la carta è sempre in azione.

Toro. 21/4 – 20/5

Ad una persona lontana scrivete sempre più spesso, ma stavolta siate più espliciti, svelando i vostri sentimenti in tutta la loro pienezza.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Le stelle oggi non vi fanno buon gioco. La mente è confusa da troppi stimoli, come un puzzle insensato che non riuscite a mettere insieme.

Cancro. 22/6 – 22/7

Sentimenti intensi e profondi. Per le persone care siete sempre pronti a fare rinunce. Rispetto alla materia e agli agi, arriva sempre prima il cuore.

Leone. 23/7 – 23/8

Bersagliati dal fuoco incrociato di Luna e Urano da una parte e Mercurio e Marte dall'altra, vi sentite messi all'angolo e reagite con insofferenza.

Vergine. 24/8 – 22/9

In una trattativa d'affari siate prudenti con le parole per non rischiare di invalidare un contatto studiato e portato avanti con astuzia e maestria.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La tensione c'è e vi lavora dentro, anche se all'esterno non trapela. Tutta colpa della coppia Luna e Urano in ottava casa, quella dell'inconscio.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Coppia in crisi. O scoppia o recupera l’intesa. Per mettere le cose a posto però non si può far finta di nulla, ci vuole un cambiamento decisivo.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Occhio puntato su lavoro e benessere. Così piace al duo Luna e Urano, in transito nella vostra sesta casa. Nel mirino anche ambiente ed ecologia.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con voi la forza dell'amore stabile e profondo, capace di esprimersi e proiettarsi verso il futuro.

Acquario. 21/1 – 19/2

Voglia di far nulla mista paradossalmente ad una strana agitazione che vi impedisce di applicarvi seriamente e costruttivamente a qualsiasi cosa.

Pesci. 20/2 – 20/3

Centrare l’obiettivo oggi non vi costerà alcuna fatica, soprattutto se metterete in gioco le vostre doti naturali: intuito, creatività, fantasia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X