
L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 17 novembre.
Ariete. 21/3 – 20/4
L'amore non è il primo dei vostri pensieri oggi, dal momento che siete alle prese con conti e bilanci. Ma la stabilità non è solo quella finanziaria.
Toro. 21/4 – 20/5
Urano nel segno scalpita impaziente, rendendo nervoso Marte all'opposizione. Siete così elettrici da accendere fuochi ovunque rivolgiate lo sguardo.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Progetti grandiosi, ma così confusi da sembrare irrealizzabili. Viaggiate a due velocità: efficienti nelle piccole cose, inconcludenti nelle grandi.
Cancro. 22/6 – 22/7
Si rafforza il rapporto con una persona che vi fa sentire liberi di esprimervi, condividendo con lei emozioni e sensazioni. Ottimo inizio.
Leone. 23/7 – 23/8
Sotto il tiro di Urano, Luna e Marte tutti in quadratura, sfoggiate la vostra parte peggiore al lavoro Se il capo siete voi, dura vita per i dipendenti.
Vergine. 24/8 – 22/9
Armonici al vostro segno, ma in conflitto tra loro, Marte e Urano vi rendono un po' caotici e sbrigativi nelle relazioni e negli affari.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Spese consistenti e qualche imprevisto. Se avevate arretrati da pagare, il tempo ormai è scaduto, perciò rassegnatevi, è ora di sborsare.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Intrattabili con Marte infiammabile nel segno sotto il tiro di Urano opposto. Segnali di insofferenza dal partner, solo un santo potrebbe sopportarvi.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Presto e bene non stanno insieme. In un progetto importante non sono ammesse leggerezze, trascurare un dettaglio può compromettere l'intero lavoro.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Figli un po' indisciplinati. Dalla cerchia delle vostre frequentazioni piovono consigli, come se tutti gli altri avessero educato dei campioni di diligenza.
Acquario. 21/1 – 19/2
Se in famiglia c’è aria di battaglia, cosa sensata è prendere cappotto e chiavi e uscire di casa, lasciando che a vedersela siano gli altri.
Pesci. 20/2 – 20/3
L'amore è il clou della vostra vita: se c'è, ve lo tenete stretto e ne vorreste sempre di più; se manca, ve ne dolete, lamentando la vostra solitudine.
Caricamento commenti
Commenta la notizia