
Massimo Lopez inseguito da un cinghiale sotto la sua casa a Roma. L'attore si sfoga pubblicando un video-denuncia su Instagram. "Sono andato a buttare l’immondizia nel cassonetto e il cinghiale mi ha puntato e si è messo a correre verso di me perché avevo il sacchetto in mano - racconta - Sono scappato e ho lanciato il sacchetto nel cassonetto, ma non entrava perché strabordava di rifiuti che stanno lì da settimane".
Nel suo video racconta anche di altre aggressioni avvenute sempre nella stessa zona della Capitale. E poi attacca le istituzioni: "Non ce la possiamo prendere certamente con gli animali, ma ce la dobbiamo prendere con quelle bestie che non si occupano di risolvere questo problema, che è grave".
Visualizza questo post su Instagram
Persone:
5 Commenti
Gir
19/09/2021 11:14
Pensa te qua i cinghiali vengono a rovistare tra i ns defunti. Ancora con sti cinghiali nessuno riesce a capire che sono veramente pericolosi , devono essere abbattuti e lasciarne soltanto una coppia soltanto per un tot di km quadrati. Lupi uncinnè
Citizen
19/09/2021 15:06
Sarebbe come dire decidiamo il 99% della popolazione umana perché sono pericolosi e invasivi.
Piter
19/09/2021 17:13
Ma che paragone fai?
Gabriele
20/09/2021 08:38
Inviamo il nostro Sindaco a Roma, penserà il lui a risolvere tutto....altro che la Raggi...... perché Lui, "il Sindaco lo sa fare!!!"
Antonello
20/09/2021 13:11
Ma da gente che non ha mai amministrato nemmeno un chiosco cosa ci si aspettava?
edoardo
20/09/2021 15:56
Caro Lopez fai bene ad incazzarti con la Raggi: il ns. sindaco orlando ha pensato di circoscriverli all'interno del ns.cimitero per essere più controllabili e non creare danni alle persone vive ma a quelle morte|||||||||