L'oroscopo di Barbanera di oggi, 14 settembre 2021.
Ariete. 21/3 – 20/4
Avete ancora un po’ di tempo per pensare in grande e trovare soluzioni opportune ai possibili problemi. Spremete a fondo le meningi e agite!
Toro. 21/4 – 20/5
Nella seconda parte della giornata, sarete i benvoluti dalla Luna e la vostra efficienza migliorerà moltissimo. Presto e bene... può avvenire!
Gemelli. 21/5 – 21/6
Cercate di sentirvi liberi nell’esprimere le vostre opinioni. Vero è che in più di un’occasione, dovrete per forza di cose raggiungere un compromesso.
Cancro. 22/6 – 22/7
Se vi arriva un avvertimento, sarebbe poco proficuo ignorarlo, facendo finta di nulla e continuando come se niente fosse per la vostra strada.
Leone. 23/7 – 23/8
Non accontentatevi di ciò che già sapete e non sedetevi sugli allori. Chi non risica non rosica. Non vorrete mica perdere una bella opportunità!
Vergine. 24/8 – 22/9
L’opposizione del Sole a Nettuno vi farà evadere con la fantasia, laddove la realtà non vi soddisfa più di tanto. Ma è una tattica complicata.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Dovete approfittare delle ultime ore della Luna a voi sorridente, per iniziare un nuovo progetto che vi sta a cuore e che non potete rimandare.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Lasciatevi guidare dal pianeta dell’affetto e dell’amore, per quanto riguarda le vostre scelte più importanti e non ve ne pentirete di certo.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Il vostro proverbiale ottimismo è amplificato dalla benevolenza tra la Luna e Giove, tanto da permettervi di risolvere le angherie di Marte.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Troverete le parole più giuste, ma soprattutto riuscirete a esprimere l’affetto e la tenerezza di cui il partner in questo momento ha forte bisogno.
Acquario. 21/1 – 19/2
Grazie al sestile lunare con Giove, potreste sentirvi fortunati e rischiare di fare il passo più lungo della gamba. Nelle cose serie siate molto prudenti.
Pesci. 20/2 – 20/3
La possibilità di prendere una decisione sbagliata vi tiene sul filo del rasoio, a causa del Sole opposto a Nettuno. Ma prima di preoccuparvi per nulla, riflettete.
Caricamento commenti
Commenta la notizia