Sabato, 04 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Il campione olimpico Marcell Jacobs dice sì a "Ballando con le stelle": "Ma solo per una puntata"
TELEVISIONE

Il campione olimpico Marcell Jacobs dice sì a "Ballando con le stelle": "Ma solo per una puntata"

Milly Carlucci "corteggia" Marcell Jacobs, che dice sì a "Ballando con le stelle" presto di nuovo in onda su Raiuno. Il velocista italiano è reduce dalle Olimpiadi di Tokyo, dove si è aggiudicato il titolo di campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri.

Ora, dopo le fatiche atletiche, Jacobs si dice pronto a scendere in pista ma ad una condizione: fare il ballerino per una sera.

Jacobs - 26 anni - infatti non ha voluto partecipare al programma come concorrente fisso. "Farò il ballerino ma solo per una notte - ha spiegato al settimanale Di Più -. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità e tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni".

Ancora top secret il cast di questa nuova edizione. L'unico nome certo è quello di Morgan. Altre indiscrezioni parlano anche dell’ex calciatore Fabio Galante, del parrucchiere Federico Fashion Style, di Sabrina Salerno, di Dj Albertino e di Albano Carrisi. Gira voce anche per Maddalena Corvaglia, Mietta, Valeria Fabrizi. Il talent show ripartirà il 16 ottobre.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X