Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diletta Leotta festeggia i suoi 30 anni a Catania: ma è polemica per le "donne lampadario"

Si scatena sui social e balza in testa ai trend la polemica per alcune foto del party di compleanno di Diletta Leotta in cui si vedono delle giovani donne «trasformate» in lampadario: le ragazze infatti hanno un paralume sulla testa. «Le donne lampadario a un compleanno di una donna nel 2021 per me sono degradanti» twitta qualcuno.

«Le ragazze usate in stile soprammobile sono un qualcosa di riprovevole» fa eco qualcun altro. «Per il suo compleanno, colei che ribadisce che la bellezza «capita», ingaggia delle donne per vestirsi da lampadario» è un altro dei commenti di riprovazione. "Ciao, che lavoro fai? La donna-lampadario ai compleanni delle vip che fanno discorsi edificanti a Sanremo» dice ancora un altro.

Qualcuno fa notare anche: «Magari non è una sua scelta, forse è l’agenzia che si occupa di questi eventi a partorire boiate del genere. In ogni caso, se sei un personaggio pubblico, non puoi accettare che vengano usate «donne-lampadario» alla tua festa».

Infine c'è chi pensa ci siano emergenze più importanti in questo momento: «#DilettaLeotta nel bene e nel male in tendenza con quello che sta succedendo a migliaia di donne in Medioriente» è uno dei commenti.

La conduttrice ha festeggiato i 30 anni con un mega party in Sicilia a cui hanno partecipato anche Elodie e Rossella Fiamingo. Non è stato «avvistato» Can Yaman, che però ha dedicato alla conduttrice tv un romantico video su Instagram, realizzato con alcune loro foto e poi "Happy birthday beautiful queen.

Can Yaman a breve sarà protagonista, insiema a Francesca Chillemi, della nuova serie prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con RTI, «Viola come il mare», le cui riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia