Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 10 agosto 2021: particolarmente efficienti i nati sotto il segno del Cancro

L'oroscopo di Barbanera di domani, 10 agosto 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Martedì di ordinaria routine, zero fantasie e poco entusiasmo. Però potete smaltire una mole di incombenze arretrate per arrivare alle ferie più leggeri.

Toro. 21/4 – 20/5

La carriera vi reclama appassionatamente, regalandovi belle vittorie. Negli affari andate spediti, catturate l’interlocutore con la vostra parlantina.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Ore di lavoro straordinario. Sgobbate fino a sera, però come premio di consolazione, tornando a casa, trovate in tavola il vostro piatto preferito.

Cancro. 22/6 – 22/7

Grazie a un buon apporto di senso pratico, oggi siete particolarmente efficienti nell’attività. La vostra inventiva sforna idee geniali alle quali date concretezza.

Leone. 23/7 – 23/8

Possono decollare nuovi programmi: c’è grande fermento e nascono nuove occasioni. Molto dipende dalla vostra voglia di mettervi in gioco.

Vergine. 24/8 – 22/9

In transito nel vostro segno, la Luna forma aspetti armonici che regalano cambiamenti e novità. Un incontro può sorprendervi, non sottovalutatelo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Poca voglia di darvi da fare o forse mancanza di motivazioni. L’obiettivo è tirare a campare fino alle ferie e rimandare tutto al rientro.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Rampanti negli affari e in tutte le attività che richiedono colpo d’occhio e inventiva. Di sicuro puntate al guadagno, ma anche a ricevere consensi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Luna allo Zenith che vi costringe a un superlavoro. Tuttavia, almeno per quanto riguarda le piccole soddisfazioni, non vi lascia a bocca asciutta.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Atmosfera ideale per concedervi un po’ di relax, ritemprarvi a contatto con la natura, praticare sport, “coccolarvi” con qualche trattamento di bellezza.

Acquario. 21/1 – 19/2

Dopo lo scossone emotivo dei giorni precedenti, un attimo di pausa, per fare il punto della situazione, facendo tesoro delle esperienze del passato.

Pesci. 20/2 – 20/3

La Luna nel suo aspetto dinamico vi invita a scommettere su progetti nuovi, forse non ancora ben delineati, tutti da studiare o da inventare.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia