Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 17 luglio 2021: per i Gemelli nuove idee in arrivo, gli astri segno per segno

Oroscopo

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 17 luglio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Sarebbe meglio seguire la norma piuttosto che cercare a tutti i costi un’espressione eccentrica e personale, ma voi volete farvi notare.

Toro. 21/4 – 20/5

In questo momento sareste poco inclini a un cambiamento, ma dato che potreste migliorare la vostra posizione, pensateci prima di rifiutare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna in Bilancia vi mette al riparo dalla noia, dato che avete, come sempre, grande bisogno di stimoli mentali. Nuove idee in arrivo.

Cancro. 22/6 – 22/7

Non avete svolto una pratica come volevate, ed ora siete alquanto insoddisfatti. Il bisticcio Sole-Luna crea scompiglio e vi resta difficile calmarvi.

Leone. 23/7 – 23/8

Esprimete sempre il vostro affetto alla dolce metà senza mai dare nulla per scontato, seguendo il consiglio mirato della Luna in sestile con Venere.

Vergine. 24/8 – 22/9

Anche se il sole brilla in cielo e avreste voglia di una pausa, prima dovrete portare a termine quanto iniziato, o accumulerete ritardo su ritardo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Potete risolvere subito una situazione conflittuale portata dalla quadratura del Sole con la Luna, per merito dell’appoggio di Marte e di Venere.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La serata sarà illuminata dal trigono della Luna con Giove, che vengono insieme a bussare alla vostra porta. Vi sentite al sicuro in ogni circostanza rischiosa.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Non vi accontentate mai della superficialità e portate avanti iniziative interessanti e mai scontate, considerato il sestile della Luna in Bilancia.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Animati dalla disarmonia lunare con il vendicativo Plutone, non serviranno le scuse che qualcuno proferirà. Non siete disposti a passarci sopra.

Acquario. 21/1 – 19/2

Utilizzate il creativo spunto della Luna in un segno d’aria, per abbellire e migliorare la vostra casa anche senza spendere una fortuna.

Pesci. 20/2 – 20/3

Se in passato non vi siete ritenuti fortunati, la perfetta alleanza della Luna con Giove servirà stasera a farvi cambiare idea. Quante coincidenze!

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia