Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 15 luglio 2021: per lo Scorpione risultati brillanti col minimo sforzo

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 15 luglio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Avete analizzato a fondo una questione delicata, senza tralasciare nemmeno un particolare, così potrete prendere la vostra decisione serenamente.

Toro. 21/4 – 20/5

Avete a portata di mano, con il trigono della Luna, tutte le soluzioni possibili a un problema, ma dovrete comunque scegliere per quale propendere.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Il capo si dimostra più pignolo del previsto, ma in questo modo voi potrete dimostrare di avere la stoffa e non la fortuna del principiante.

Cancro. 22/6 – 22/7

Seguite le vostre intuizioni, molto brillanti per merito del trigono del Sole con il magico Nettuno, e mettete in risalto le vostre spiccate qualità.

Leone. 23/7 – 23/8

Lasciate le stravaganze per un altro momento, e comportatevi in modo più ordinario forse, ma senza volgere i vostri passi verso l’insicurezza.

Vergine. 24/8 – 22/9

Anche se dovete risolvere una piccola faccenda poco chiara, avrete dalla vostra parte la volontà incrollabile del trigono della Luna con Plutone.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Piuttosto che cercare altre situazioni, cominciate con l’ordinare e sistemare quelle che già avete. Lo stesso vale anche nei rapporti con le persone.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non dovrete faticare molto e grazie all’appoggio lunare, il risultato ottenuto sarà ben sopra la media. Ora però non correte a sbandierarlo al mondo intero.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Ancora fino a metà pomeriggio, il vento contrario della Luna in Vergine vi rende le cose più difficili. Ma voi ci metterete ancora più passione nel farle.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Il trigono lunare con Plutone vi farà invaghire di un bel sogno, ma poi dovreste fare i conti con la dura realtà: meglio rifletterci su.

Acquario. 21/1 – 19/2

Anche se qualche piccola responsabilità ha il suo peso, non preoccupatevi e considerate la stima che ci guadagnerete nei confronti dei colleghi.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il partner vi coglie spesso a sognare ad occhi aperti: è possibile che la vostra storia ne risenta, se non vi decidete ad essere più concreti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia