L'oroscopo di Barbanera di oggi, 8 luglio 2021.
Ariete. 21/3 – 20/4
Terminate di scrivere al più presto una relazione o un documento importante, approfittando delle ultime ore in cui la Luna è ancora nell’amico Gemelli.
Toro. 21/4 – 20/5
Fate attenzione alle speculazioni in borsa, o potreste perdere qualcosa per via della quadratura di Venere con Urano. Puntate sul sicuro.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Cambiamenti repentini in atto nella vostra vita? Grazie alla congiunzione lunare a Mercurio, sarà davvero molto facile adattarsi anche a nuove regole.
Cancro. 22/6 – 22/7
La Luna corre a farvi visita dal pomeriggio, aumentando la vostra sensibilità e la voglia di passare più tempo con coloro che amate. Beh, che aspettate?
Leone. 23/7 – 23/8
Alla fine non vi interessa ciò che pensano gli altri, ciò che conta è vivere pienamente il rapporto di coppia come desiderate ardentemente.
Vergine. 24/8 – 22/9
All’inizio della giornata siete ancora sotto lo scacco della Luna, ma il passaggio al segno del Cancro vi rimetterà in sesto in un battibaleno.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Sbrigate gli appuntamenti più urgenti in mattinata e poi prendetevi dei momenti tutti per voi. La Luna in Cancro porterà la necessità di autoanalisi.
Scorpione. 23/10 – 22/11
La serata, in compagnia della Luna nel medianico Cancro, sarà più frizzante di quanto avevate immaginato. Questa è l’atmosfera che preferite.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Il bisogno di spazi aperti è molto forte. Arieggiate le stanze nelle ore più fresche, ma evitate di utilizzare troppo i condizionatori d’aria.
Capricorno. 22/12 – 20/1
L’ingresso pomeridiano della Luna in Cancro, opposta al vostro cielo, esacerberà il vostro carattere poco estroverso e silenzioso. Non chiudetevi a riccio!
Acquario. 21/1 – 19/2
L’arrivo di una mail scocciatrice vorrebbe rovinarvi questo giovedì, ma non vi lasciate impensierire troppo e risolvete immediatamente la faccenda.
Pesci. 20/2 – 20/3
Questa giornata non comincia di certo al massimo, per via della quadratura della Luna con Nettuno: delusioni e amare verità da ingoiare.
Caricamento commenti
Commenta la notizia