Lunedì, 29 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'addio di Michelle Hunziker alla cagnolina Lily: "Ho il cuore spezzato perchè non ci sei più"
LA CONDUTTRICE

L'addio di Michelle Hunziker alla cagnolina Lily: "Ho il cuore spezzato perchè non ci sei più"

"Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei. Due occhietti scuri ed espressivi sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva". Inizia così il lungo post su Instagram di Michelle Hunziker, scritto per dare il suo personale addio alla cagnolina Lily.

La conduttrice ha ripercorso gli anni trascorsi insieme alla sua amica a 4 zampe, e ha raccontato: "Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più".

E ancora, "difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo. Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore".

La Hunziker è reduce da una vacanza in barca al largo delle isole Eolie, giornalmente documentate con foto, post e storie sui social.

Michelle Hunziker, vacanza in barca alle Eolie: "Piena di sale e felice come una bimba" - Foto

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X