Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 28 giugno 2021: Acquario e Pesci, grinta e dinamismo

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 28 giugno 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Complice la Luna, la giornata si fa di ora in ora più dinamica e rassicurante. Lungimiranti progetti per il futuro scaturiti da un lampo di genio.

Toro. 21/4 – 20/5

La voglia di novità è da sostenere, se porta dinamismo, ma con qualche cautela per non alterare i ritmi regolari essenziali per il vostro benessere.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Parlare dei vostri sentimenti a un amico che vi incoraggia è un piacere a cui non potete resistere. Confidarvi vi farà un gran bene.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il confronto con gli altri genera ansia? Ridimensionatela e considerate che la vostra riservatezza può essere scambiata per indifferenza.

Leone. 23/7 – 23/8

In primo piano, con una gran voglia di trasmettere energia positiva a chi avete vicino, ma dovete difendervi da critiche dettate dalla rivalità.

Vergine. 24/8 – 22/9

Regna il caos nella sfera sentimentale. Rispondete con duttilità alle esigenze del momento, rispettando i tempi di chi vi piace.

Bilancia. 23/9 – 22/10

È sufficiente la sosta della Luna in Acquario per essere di buonumore. Vi alzate carichi e propositivi. Una conferenza, anche a distanza, allarga il vostro orizzonte.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Atmosfera un po’ grigia, con la Luna poco benevola nei vostri riguardi. Nelle faccende pratiche e domestiche oggi rischiate di fare fiasco.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Buona amica la Luna in Acquario, che vi fornisce la capacità di trovare alternative e di uscire dagli schemi abituali per esplorare nuovi percorsi.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Difficile accordo tra doveri e pigrizia. Da un lato vorreste sonnecchiare in piena libertà, dall’altro non potete ignorare il senso di responsabilità.

Acquario. 21/1 – 19/2

Questo lunedì fila con il vento in poppa, grazie al corteggiamento della Luna nel segno. Progetti futuribili grandiosi, ma saldamente ancorati alla realtà.

Pesci. 20/2 – 20/3

Fermento di progetti e opportunità da realizzare in gruppo. Siete dinamici e grintosi, però in team rendete di più. Lo scambio è importante.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia