Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 4 giugno 2021: Luna focosa per il Cancro. Le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 4 giugno 2o21

Ariete. 21/3 – 20/4

Giornata da fuoriclasse con la Luna nel vostro segno. Saturno in sestile indirizza costruttivamente l’impegno e contiene l’eccessiva foga.

Toro. 21/4 – 20/5

Venerdì incolore, ma tranquillo. Potete dargli una pennellata di rosa, tuffandovi tra le braccia della famiglia, oggi particolarmente accogliente.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Oggi la Luna di Fuoco vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile, come voi.

Cancro. 22/6 – 22/7

La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo accelerato, ma oggi siete ricolmi di felicità, veleggiate in una bolla amorosa e non le date corda.

Leone. 23/7 – 23/8

In trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente questa giornata regalandovi nuove idee e opportunità inattese.

Vergine. 24/8 – 22/9

Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate, che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Uno tsunami di coppia, scongiurato grazie all’intercessione, non soltanto all’intervento, di un parente autorevole, ma anche a un barlume di saggezza.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La fortuna assiste chi commercia e chi studia. Per tutti gli altri questo venerdì scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi di artificio.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace chi è innamorato. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Vi secca quando qualcuno pretende di darvi ordini, ma “conoscete i vostri polli”: che parlino pure, tanto poi fate come sempre di testa vostra.

Acquario. 21/1 – 19/2

Che bella cosa una giornata di sole! Grazie alla Luna e a Saturno, temperature sopra la media investono il fronte delle amicizie regalandovi sorprese.

Pesci. 20/2 – 20/3

Per l’amore è un periodo topico. Amate e vi sentite amati senza condizioni. Essere insieme è puro piacere: siete al centro dell’attenzione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia