L'oroscopo di Barbanera di oggi, 4 giugno 2o21
Ariete. 21/3 – 20/4
Giornata da fuoriclasse con la Luna nel vostro segno. Saturno in sestile indirizza costruttivamente l’impegno e contiene l’eccessiva foga.
Toro. 21/4 – 20/5
Venerdì incolore, ma tranquillo. Potete dargli una pennellata di rosa, tuffandovi tra le braccia della famiglia, oggi particolarmente accogliente.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Oggi la Luna di Fuoco vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile, come voi.
Cancro. 22/6 – 22/7
La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo accelerato, ma oggi siete ricolmi di felicità, veleggiate in una bolla amorosa e non le date corda.
Leone. 23/7 – 23/8
In trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente questa giornata regalandovi nuove idee e opportunità inattese.
Vergine. 24/8 – 22/9
Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate, che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Uno tsunami di coppia, scongiurato grazie all’intercessione, non soltanto all’intervento, di un parente autorevole, ma anche a un barlume di saggezza.
Scorpione. 23/10 – 22/11
La fortuna assiste chi commercia e chi studia. Per tutti gli altri questo venerdì scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi di artificio.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace chi è innamorato. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Vi secca quando qualcuno pretende di darvi ordini, ma “conoscete i vostri polli”: che parlino pure, tanto poi fate come sempre di testa vostra.
Acquario. 21/1 – 19/2
Che bella cosa una giornata di sole! Grazie alla Luna e a Saturno, temperature sopra la media investono il fronte delle amicizie regalandovi sorprese.
Pesci. 20/2 – 20/3
Per l’amore è un periodo topico. Amate e vi sentite amati senza condizioni. Essere insieme è puro piacere: siete al centro dell’attenzione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia