Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi, 30 maggio 2021: per il Capricorno elasticità in amore

L'oroscopo di Barbanera di oggi, 30 maggio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

Per colpa di Marte ostile nel segno del Cancro, adattatevi alle regole della prudenza, soprattutto alla guida cercate di non farvi influenzare dagli altri.

Toro. 21/4 – 20/5

Urano vi spingerà a osare, ma fatelo moderatamente, perché con Saturno contro, non è il momento di portare a casa investimenti azzeccati.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Le esternazioni con gli altri, con Mercurio e Venere in viaggio nel vostro cielo, avranno la caratteristica preziosa di coinvolgere e non di stravolgere.

Cancro. 22/6 – 22/7

Occhio ai litigi che provocate qua e là: potrebbero trasformarsi, tutti insieme, in una mareggiata difficilmente arginabile e che tutto travolge.

Leone. 23/7 – 23/8

Mercurio dai Gemelli vi farà strada, sul lavoro, regalandovi la lucidità mentale giusta per vedere, osservare e valutare ciò che è prioritario.

Vergine. 24/8 – 22/9

Diffidate, a causa di Mercurio in Gemelli e di Giove e Nettuno in Pesci, di chi vi fa tanti complimenti, tante promesse che rimangono soltanto parole.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna amica farà poco per salvarvi dal malumore scatenato da Marte in Cancro, che fomenta attriti e che vi rende vittime del sarcasmo di un parente.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Siete in attesa di una risposta che vi assicuri una certa stabilità finanziaria? Le speranze non saranno deluse: avrete presto notizie incoraggianti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La Luna in Acquario risveglierà un’aria frizzantina tutt’intorno e una crescente voglia di libertà. Porterete un tocco di originalità in ogni dove.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Giove vi aiuterà a vivere la relazione amorosa con elasticità e apertura mentale. Sintonia invidiabile con il partner tra spirito e mente.

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie al Sole in trigono alla Luna, accoglierete le persone con cui vi accomuna qualcosa di importante, qualcosa che crea radici, quiete e serenità.

Pesci. 20/2 – 20/3

Nettuno e Giove che transitano nel segno vi faranno vivere un amore che penetrerà ogni vostra fibra, sarà poesia, dono reciproco totale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia