Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fedez lancia la sua prima linea di smalti: "È un sogno, il ricavato per le vittime di violenza"

«Ho un sogno, voglio lanciare la mia linea di smalti» dice Fedez, che ha debuttato nella cosmesi con Layla Cosmetics e la collezione «Noon by Fedez», smalti Gel Polish creati in collaborazione con l’artista italiano.

La collezione, composta da sei smalti semipermanenti e uno speciale starter kit, deve il suo nome a Fedez che si è ispirato al colore e alla luce del sole prossimo allo zenit. Ecco così colori come 'Moon Safari', Top coat trasparente fluorescente che può esser applicato su ogni colore per renderli luminosi al buio o 'Slime', un giallo lime fluo brillante con la consistenza della pasta amata dai bambini.

Il packaging, pensato insieme a Fedez, è sostenibile: il contenitore in vetro infatti è avvolto da un film bio che sostituisce la plastica (Earthfirst© PLA BCFB).

«L'incontro con Fedez - dice Babila Spagnolo, Ceo di Layla Cosmetics - nasce dal comune desiderio di creare qualcosa di unico per le appassionate e gli appassionati di smalti, un prodotto che concede a tutti di esprimere la propria personalità e giocare con lo stile e i colori, divertendosi e stupendo».

Fedez e Layla Cosmetics hanno deciso di devolvere una parte delle vendite al progetto «Piccoli Ospiti» di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia