L'oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 16 maggio 2021.
Ariete. 21/3 – 20/4
A causa di Plutone ostile, non fatevi abbagliare dall’apparenza che v’incatena a una persona non adatta a voi. La storia fatica a decollare? Meglio troncare.
Toro. 21/4 – 20/5
Con la Luna in sestile a Urano, avrete buone carte da giocare e ottime occasioni per volgere le cose a vostro favore, facendo leva su empatia e disponibilità.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Per merito di Mercurio e Venere nel segno, vi scambierete con chi amate idee interessanti. Farete dei programmi, godendo al massimo della reciproca compagnia.
Cancro. 22/6 – 22/7
Con la Luna alleata di Marte e di Urano, corpo e anima vibreranno all’unisono, visto le attenzioni passionali, ma anche fantasiose della persona amata.
Leone. 23/7 – 23/8
Venere è vostra amica: assecondate il vostro gusto per il bello dedicandovi a qualche hobby artistico. Vi aiuterà a liberare la mente dalle ombre e a rigenerarvi.
Vergine. 24/8 – 22/9
Grazie all’appoggio della Luna in Cancro, agirete nel quotidiano come vostro solito: con ordine, scrupolosità, ma anche con armonia e integrità.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Accettando una nuova occupazione, che all’inizio non sembrava fare per voi, vi ritroverete invece a scoprire di possedere qualità impensate.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Con Saturno contrario dall’Acquario, forse vi accorgerete di aver contato troppo su qualcuno che si sta rivelando poco affine a voi.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Se nell’attività nascerà qualche attrito, non cercate strade tortuose per mettere tutto a tacere, parlate invece con chiarezza, evitando fraintendimenti.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Domenica pensierosa, con la Luna opposta. Sarà necessario alimentare la fiducia. Non permettete che i pensieri negativi appesantiscano la giornata.
Acquario. 21/1 – 19/2
Con Saturno congiunto, amici di vecchia data vi esprimeranno il desiderio di condividere i vostri hobby preferiti, ma anche progetti nuovi e ambiziosi.
Pesci. 20/2 – 20/3
Giove staziona nel vostro cielo e vi accorgerete con meraviglia che la realtà che volevate cambiare è migliore di quello che credevate.