Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 16 maggio 2021, per il Toro giornata ricca di occasioni

L'oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 16 maggio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

A causa di Plutone ostile, non fatevi abbagliare dall’apparenza che v’incatena a una persona non adatta a voi. La storia fatica a decollare? Meglio troncare.

Toro. 21/4 – 20/5

Con la Luna in sestile a Urano, avrete buone carte da giocare e ottime occasioni per volgere le cose a vostro favore, facendo leva su empatia e disponibilità.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Per merito di Mercurio e Venere nel segno, vi scambierete con chi amate idee interessanti. Farete dei programmi, godendo al massimo della reciproca compagnia.

Cancro. 22/6 – 22/7

Con la Luna alleata di Marte e di Urano, corpo e anima vibreranno all’unisono, visto le attenzioni passionali, ma anche fantasiose della persona amata.

Leone. 23/7 – 23/8

Venere è vostra amica: assecondate il vostro gusto per il bello dedicandovi a qualche hobby artistico. Vi aiuterà a liberare la mente dalle ombre e a rigenerarvi.

Vergine. 24/8 – 22/9

Grazie all’appoggio della Luna in Cancro, agirete nel quotidiano come vostro solito: con ordine, scrupolosità, ma anche con armonia e integrità.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Accettando una nuova occupazione, che all’inizio non sembrava fare per voi, vi ritroverete invece a scoprire di possedere qualità impensate.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Con Saturno contrario dall’Acquario, forse vi accorgerete di aver contato troppo su qualcuno che si sta rivelando poco affine a voi.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Se nell’attività nascerà qualche attrito, non cercate strade tortuose per mettere tutto a tacere, parlate invece con chiarezza, evitando fraintendimenti.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Domenica pensierosa, con la Luna opposta. Sarà necessario alimentare la fiducia. Non permettete che i pensieri negativi appesantiscano la giornata.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con Saturno congiunto, amici di vecchia data vi esprimeranno il desiderio di condividere i vostri hobby preferiti, ma anche progetti nuovi e ambiziosi.

Pesci. 20/2 – 20/3

Giove staziona nel vostro cielo e vi accorgerete con meraviglia che la realtà che volevate cambiare è migliore di quello che credevate.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia