L'oroscopo di Barbanera di oggi, 9 maggio 2o21.
Ariete. 21/3 – 20/4
Anche se la Luna ostile a Plutone creerà un momento d’incertezza, siate fiduciosi, puntate sulle vostre risorse e la situazione cambierà in vostro favore.
Toro. 21/4 – 20/5
Accantonate questioni familiari che non vi convincono, e concentratevi sulla realizzazione di un sogno che da tempo occupa i vostri pensieri.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Un regalo da Venere nel vostro cielo: potrete cogliere nello sguardo, nei gesti del partner messaggi che vi faranno sentire compresi e appagati.
Cancro. 22/6 – 22/7
Ricordate alla persona con cui avete appena iniziato una relazione che è inutile preoccuparsi del futuro. Meglio assaporare con allegria il presente.
Leone. 23/7 – 23/8
Con Venere in Gemelli, dunque divenuta finalmente amica, dimenticherete le passate esperienze affettive e volterete pagina con convinzione.
Vergine. 24/8 – 22/9
Con Nettuno avverso, vorreste volare via verso universi alternativi, ma vi toccherà restare con i piedi per terra e mettere mano alle noie quotidiane.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Con la Luna malandrina, le attenzioni che la dolce metà non vi dedicherà non saranno dovute a noncuranza, ma ai tanti pensieri che gli frullano in testa.
Scorpione. 23/10 – 22/11
A causa di Urano contrario dal Toro, forse in arrivo un cambiamento che vi richiederà determinazione. Lo affronterete senza tanti indugi.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Per colpa di Venere nell’opposto Gemelli, persone a voi vicine potrebbero dimostrare scarso tatto nei vostri confronti. Cercate di non prendervela troppo.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Con la Luna che si quadra a Plutone, ci saranno momenti in cui non vi sentirete capiti da chi amate, cosa che provocherà qualche piccola frizione.
Acquario. 21/1 – 19/2
Le stelle suggeriscono al partner cosa fare per rendervi felici e voi esulterete nel constatare che avete vicino chi vi capisce e la pensa come voi.
Pesci. 20/2 – 20/3
Concentrandovi con fiducia sulla realizzazione di un profondo desiderio, siatene certi, attirerete le energie necessarie per trasformarlo in realtà.