L'oroscopo di Barbanera di domani, 1 maggio 2021.
Ariete. 21/3 – 20/4
È arrivato finalmente il tanto sospirato weekend: godetevelo cercando di dedicarvi il più possibile a quello che amate e sapete che vi fa bene.
Toro. 21/4 – 20/5
Il Sole congiunto è in sintonia con la Luna, che abbraccia Urano anche lui in congiunzione: ogni colpo che sferrerete andrà meravigliosamente a segno.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Grazie a Saturno che vi sta alle costole e vuole che esprimiate il meglio di voi, vi darete da fare con concentrazione, precisione e puntualità.
Cancro. 22/6 – 22/7
A causa della Luna in Capricorno che si oppone a Marte nel vostro cielo, occhio alle distrazioni. Rischiate di perdere documenti e oggetti importanti.
Leone. 23/7 – 23/8
Per colpa di Saturno contro, non vi scoraggiate: i piccoli sacrifici, le rinunce e la pazienza che dovrete mettere ora in campo saranno ampiamente ripagati.
Vergine. 24/8 – 22/9
Non guardate gli altri, anche se hanno raggiunto obiettivi ambiziosi con minor sforzo, o almeno così sembra: voi non avete certo di che lamentarvi.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Con la Luna malandrina in Capricorno, se avete un amore oggi vi sentirete un po’ trascurati. Ma riuscirete presto a ristabilire un clima di intensa armonia.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Venere e Saturno avversi rendono il clima affettivo movimentato da contrasti. Non lasciatevi vincere da diffidenze e gelosie. Presto tornerà il sereno.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Negli ambienti chiusi, cominciate ad essere insofferenti? Con queste giornate che tornano a scaldarsi di un’aria primaverile, uscite all’aria aperta.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Con Plutone nel segno che si allea con il Sole e litiga con la Luna che sorride ad Urano, saprete rendere i rapporti con i vostri cari intensi e profondi.
Acquario. 21/1 – 19/2
Saturno nel segno creerà ostacoli e rallentamenti, che, grazie all’intervento dell’amico Giove, saranno di poco conto. Ma vi faranno perdere la pazienza.
Pesci. 20/2 – 20/3
Plutone continua a regalarvi energie a profusione. Attenzione però, sgravatevi dagli obblighi troppo faticosi perché alla lunga vi trovereste sfiniti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia