Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 1 maggio 2021: ok Ariete, Gemelli e Vergine, gli astri del giorno segno per segno

L'oroscopo di Barbanera di domani, 1 maggio 2021.

Ariete. 21/3 – 20/4

È arrivato finalmente il tanto sospirato weekend: godetevelo cercando di dedicarvi il più possibile a quello che amate e sapete che vi fa bene.

Toro. 21/4 – 20/5

Il Sole congiunto è in sintonia con la Luna, che abbraccia Urano anche lui in congiunzione: ogni colpo che sferrerete andrà meravigliosamente a segno.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grazie a Saturno che vi sta alle costole e vuole che esprimiate il meglio di voi, vi darete da fare con concentrazione, precisione e puntualità.

Cancro. 22/6 – 22/7

A causa della Luna in Capricorno che si oppone a Marte nel vostro cielo, occhio alle distrazioni. Rischiate di perdere documenti e oggetti importanti.

Leone. 23/7 – 23/8

Per colpa di Saturno contro, non vi scoraggiate: i piccoli sacrifici, le rinunce e la pazienza che dovrete mettere ora in campo saranno ampiamente ripagati.

Vergine. 24/8 – 22/9

Non guardate gli altri, anche se hanno raggiunto obiettivi ambiziosi con minor sforzo, o almeno così sembra: voi non avete certo di che lamentarvi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con la Luna malandrina in Capricorno, se avete un amore oggi vi sentirete un po’ trascurati. Ma riuscirete presto a ristabilire un clima di intensa armonia.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Venere e Saturno avversi rendono il clima affettivo movimentato da contrasti. Non lasciatevi vincere da diffidenze e gelosie. Presto tornerà il sereno.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Negli ambienti chiusi, cominciate ad essere insofferenti? Con queste giornate che tornano a scaldarsi di un’aria primaverile, uscite all’aria aperta.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con Plutone nel segno che si allea con il Sole e litiga con la Luna che sorride ad Urano, saprete rendere i rapporti con i vostri cari intensi e profondi.

Acquario. 21/1 – 19/2

Saturno nel segno creerà ostacoli e rallentamenti, che, grazie all’intervento dell’amico Giove, saranno di poco conto. Ma vi faranno perdere la pazienza.

Pesci. 20/2 – 20/3

Plutone continua a regalarvi energie a profusione. Attenzione però, sgravatevi dagli obblighi troppo faticosi perché alla lunga vi trovereste sfiniti.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia