Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amici 20, Raffaele Renda eliminato: la squadra Cuccarini-Arisa perde un altro pezzo

È il cantante Raffaele Renda l'ultimo eliminato da "Amici 20". Il cantante calabrese ha lasciato ieri sera il talent di Maria De Filippi, durante la sesta puntata del serale, al termine delle tre manche disputate.

Perde dunque un altro pezzo la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. A sfidarsi all'eliminazione finale per restare nel programma erano Samuele, Raffaele e Deddy.  Dopo le esibizioni i giudici decidono di salvare direttamente Samuele. Raffaele e Deddy restano quindi ad ascoltare il verdetto: a lasciare la trasmissione sarà il cantante calabrese. La puntata si chiude con Annalisa, ospite della puntata, che canta il brano "Dieci".

Raffaele Renda, 20 anni di Lamezia Terme, si era presentato ad Amici portando un suo brano inedito, "Il sole alle finestre". La sua performance non era stata gradita da tutti i professori, in particolare da Rudy Zerbi. Al contrario,  Anna Pettinelli e Arisa hanno espresso più volte apprezzamenti sulle sue capacità musicali, tanto da volerlo nella loro squadra.20

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia