L'oroscopo di oggi, 17 aprile: splendido sabato per Ariete, Leone e Bilancia, gli astri segno per segno
L'oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 17 aprile. Gli astri del giorno segno per segno.
Ariete. 21/3 – 20/4
Splendido sabato per voi. La carriera è l’argomento clou: le idee tenute in caldo maturano velocemente, anche grazie a trovate illuminanti.
Toro. 21/4 – 20/5
È il lavoro il perno della giornata, soprattutto se retribuito quanto basta per consentirvi spese improrogabili e qualche acquisto di lusso.
Gemelli. 21/5 – 21/6
La Luna protagonista nel vostro segno in buona armonia con Mercurio. Contate sulla prontezza di riflessi per rimuovere intralci e risolvere problemi.
Cancro. 22/6 – 22/7
Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano l’ambiente di lavoro: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni.
Leone. 23/7 – 23/8
Una bella sensazione di rinascita, grazie alla Luna e a Mercurio strettamente allacciati. Nel lavoro serenamente pareggiate gli arretrati e smaltite gli impegni.
Vergine. 24/8 – 22/9
Luna gemellina inquieta e poco sincera con Nettuno nebuloso come sempre. Oggi non vi fidate di nessuno, né di chi vi elogia né di chi vi critica.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Tra i segni privilegiati questo sabato, con la Luna in buon aspetto. Con il capo andate d’accordo e le incombenze scivolano via rapidamente.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Vi date parecchio da fare, ma non vi pesa. La prospettiva di un guadagno extra, di un incentivo vi incoraggia a continuare nella stessa direzione.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Mercurio vi incita all’azione, ad essere pratici. Avete il carisma e la tempra dei protagonisti, vestire i panni di comparse non vi si addice.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Curare i dettagli di un progetto, anche se è un lavoro noioso, può fare la differenza e dare all’iniziativa migliori probabilità di riuscita.
Acquario. 21/1 – 19/2
Momento di grande creatività. L’amore è un’alchimia, un processo in continua trasformazione. Incontri bellissimi e inaspettati, se siete single.
Pesci. 20/2 – 20/3
Andamento lento, proprio oggi che come ogni sabato avete mille cose in programma. Iniziatene una e partite da lì. Consentito sbuffare.