Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 17 aprile: splendido sabato per Ariete, Leone e Bilancia, gli astri segno per segno

L'oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 17 aprile. Gli astri del giorno segno per segno.

Ariete. 21/3 – 20/4

Splendido sabato per voi. La carriera è l’argomento clou: le idee tenute in caldo maturano velocemente, anche grazie a trovate illuminanti.

Toro. 21/4 – 20/5

È il lavoro il perno della giornata, soprattutto se retribuito quanto basta per consentirvi spese improrogabili e qualche acquisto di lusso.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna protagonista nel vostro segno in buona armonia con Mercurio. Contate sulla prontezza di riflessi per rimuovere intralci e risolvere problemi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano l’ambiente di lavoro: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni.

Leone. 23/7 – 23/8

Una bella sensazione di rinascita, grazie alla Luna e a Mercurio strettamente allacciati. Nel lavoro serenamente pareggiate gli arretrati e smaltite gli impegni.

Vergine. 24/8 – 22/9

Luna gemellina inquieta e poco sincera con Nettuno nebuloso come sempre. Oggi non vi fidate di nessuno, né di chi vi elogia né di chi vi critica.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Tra i segni privilegiati questo sabato, con la Luna in buon aspetto. Con il capo andate d’accordo e le incombenze scivolano via rapidamente.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Vi date parecchio da fare, ma non vi pesa. La prospettiva di un guadagno extra, di un incentivo vi incoraggia a continuare nella stessa direzione.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Mercurio vi incita all’azione, ad essere pratici. Avete il carisma e la tempra dei protagonisti, vestire i panni di comparse non vi si addice.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Curare i dettagli di un progetto, anche se è un lavoro noioso, può fare la differenza e dare all’iniziativa migliori probabilità di riuscita.

Acquario. 21/1 – 19/2

Momento di grande creatività. L’amore è un’alchimia, un processo in continua trasformazione. Incontri bellissimi e inaspettati, se siete single.

Pesci. 20/2 – 20/3

Andamento lento, proprio oggi che come ogni sabato avete mille cose in programma. Iniziatene una e partite da lì. Consentito sbuffare.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia