
L'oroscopo di oggi, martedì 6 aprile, a cura di Barbanera.
Sollecitata dal Sole, la Luna in Acquario, grazie a un’idea geniale e alla complicità di un collaboratore, risolve in un baleno molti dei vostri guai.
Martedì sottotono, a causa di qualche grana sul lavoro. Sentendovi messi sotto torchio, vi muovete male e incassate qualche severo rimprovero.
Splendida atmosfera, grazie al sestile Sole-Luna, che potenzia le vostre capacità e riduce i tempi di attesa. Tutto gira molto velocemente.
Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti si preannuncia un’impresa titanica? Fatevene una ragione, il mondo non finisce domani.
Immusoniti dall’opposizione della Luna in Acquario, non date il meglio di voi in fatto di amabilità. Discussioni e incomprensioni con gli amici.
La gelosia rischia di amareggiare i vostri rapporti affettivi. Cercate di non vedere il male dove non c’è. Evitate ogni possibile competizione.
I mugugni dei colleghi oggi vi scivolano addosso, quello che conta sono le amicizie. In mezzo alle persone diventate ancora più simpatici e comunicativi.
Grande protagonista e assillo: il lavoro. Le ambizioni personali divergono da quelle dei vostri cari e avete difficoltà a trovare un compromesso.
Attivatevi finché le circostanze favorevoli e la Luna amichevole ve lo consentono. Dialogo, forza di carattere, notevole carica passionale.
Questioni da chiarire con i dipendenti, i collaboratori, le persone intorno: vecchi rancori e conflitti potrebbero essere appianati una volta per tutte.
Sostenuta dal Sole, la Luna garantisce una giornata superiore alle aspettative. Grande privilegiato il cuore, ringalluzzito da proposte seducenti.
Se nel profondo covate una rivalsa, è tempo di metterci una pietra sopra e di cambiare aria, ambiente, amicizie. Anche l’umore ne guadagna.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia: