Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 30 marzo: che succede con la Luna in Scorpione?

Oroscopo di oggi, martedì 30 marzo. Il mese volge al termine ma a caratterizzare tutti i segni zodiacali è il passaggio della Luna in Scorpione. Vediamo cosa succede secondo Barbanera. Gli astri del giorno in onda su Rgs.

Ariete. 21/3 – 20/4

L’empatia e la comprensione dello stato d’animo altrui vi permettono di agire nel modo migliore a qualsiasi stimolo che provenga dall’esterno.

Toro. 21/4 – 20/5

Sebbene la Luna in Scorpione abbia sempre su di voi un effetto destabilizzante, oggi, grazie al sostegno di chi vi ama, il turbamento è di breve durata.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Affrontando gli impegni professionali con un po’ di mordente in più e con un intervento efficace e deciso, riscuoterete parecchie soddisfazioni.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna inizia il suo passaggio in Scorpione, e la vita magicamente vi sorride. Sogni premonitori, intuizioni fortunate, soluzioni inaspettate.

Leone. 23/7 – 23/8

Martedì non di tutto riposo. Vi conviene attenervi scrupolosamente alle regole, se non volete problemi con chi esercita il potere.

Vergine. 24/8 – 22/9

Belle novità per chi opera in squadra. La collaborazione promette risultati eccellenti. Favoriti i master di studio e avanzamenti professionali.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Un passatempo che necessita di una buona manualità potrebbe essere quello che fa per voi, per aiutarvi a rilassarvi e recuperare una completa serenità.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Passione e spirito di iniziativa. Nel lavoro siete determinati e aperti alla cooperazione. Idee e un desiderio di rinnovamento. Andate avanti!

Sagittario. 23/11 – 21/12

Una giornata fatta apposta per l’ascolto interiore, pratica forse che non esercitate troppo spesso, preferendo l’azione alla contemplazione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Grazie all’apporto di efficienza e spirito costruttivo, la carriera procede speditamente. Determinazione, tenacia: tutto è sotto controllo.

Acquario. 21/1 – 19/2

L’amore promosso dal sestile Venere-Saturno vince su tutto, anche sulla “disonorevole” scoperta che il cuore desidera sicurezza e stabilità.

Pesci. 20/2 – 20/3

Seguite senza riserve il vostro intuito. Fantasia e immaginazione sono il vostro asso, sia per le faccende professionali sia per quelle affettive.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia