Lunedì, 10 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società George Clooney e la sua Amal: "Ho aspettato la persona giusta per diventare padre"
LA STAR DI HOLLYWOOD

George Clooney e la sua Amal: "Ho aspettato la persona giusta per diventare padre"

gossip, Amal Alamuddin, George Clooney, Sicilia, Società
cmp3.10.3.3Lq3 0xcfaee675

Era la fine del 2013 quando George Clooney ha iniziato a frequentare Amal Alamuddin, sposandola poi a Venezia il 27 settembre 2014. Il 6 giugno 2017 i due sono diventati genitori di due gemelli: Ella e Alexander.

Un traguardo personale per l'attore, conquistato dopo anni in cui lo stesso attore aveva ammesso più volte di vivere una vita "vuota".

"La paternità mi ha dato molto di più di quanto non abbia fatto Hollywood", ha infatti dichiarato l'attore durante la video intervista con Hoda Kotb di Today.

Una presa di coscienza che Clooney spiega così: "La mia famiglia mi ha donato un senso di appartenenza che in genere speri di poter ottenere dalla carriera. Tuttavia non penso che sarei dovuto diventare padre prima".

Anche perchè, ha aggiunto Clooney, non era ancora arrivata la persona giusta. "Pensavo di avere una vita piuttosto piena già così, poi ho incontrato Amal e mi sono invece reso conto di quanto fosse vuota".

Oggi Clooney si dice felice accanto alla sua Amal: "Siamo sempre stati una squadra e il massimo che siamo rimasti separati sono stati tre o quattro giorni. In sette anni di matrimonio non abbiamo mai litigato e questa è una cosa che fa sempre arrabbiare le altre persone quando la dico".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X